Incontro di Preghiera con Don Petre!

Venerdì 21 Gennaio 2011 il nostro Parroco Don Petre, che da qualche mese risiede in Inghilterra per motivi di studio legato alla sua formazione Teologica sempre in continuo aggiornamento, tornerà in Italia per qualche giorno e desidera incontrare parrocchiani ed amici per condividere insieme un momento di preghiera e di agape fraterna. Sarà un momento di condivisione nello spirito di comunità che da sempre caratterizza gli incontri della Parrocchia di Cerreto, un momento per crescere insieme spiritualmente e fraternamente.
Come ogni volta, dopo il momento di condivisione spiritutale e di preghiera condivideremo anche un momento più ludico ma sempre in quell’atmosfera fraterna che vuole caratterizzare le nostre riunioni.

Siete tutti invitati a partecipare!
L’incontro di preghiera è fissato per le ore 19.00 (chi per motivi di lavoro o altro non può essere puntuale è ugualmente ben accetto anche più tardi o solo per la cena). Per la cena fraterna ciascuna famiglia è invitata a portare qualcosa.
Nell’attesa di vederci presto,
un saluto affettuoso