Festa dell’Estate 2010

Inserite nella Gallery le foto della Festa dell’Estate dello scorso 26 giugno 2010. Dopo un breve momento di preghiera ci siamo goduti tutti insieme un bellissima serata con vista esclusiva sulla città.

La serata si è poi conclusa con un divertente momento di canto insieme dove alcuni si sono cimentati anche in canzoni impegnative, come Robin che ci ha cantato What a Wonderfull World e Simone con Cercami.

1. Hope2010

gio 14th Ott 2010 at 09:20

Una serata riuscitissima, atmosfera di grande charme e tramonto sulla città indimenticabile. Grazie a tutti per l’impegno messo perchè davvero si respirava la comunità!

2. Savanna35

mar 26th Ott 2010 at 07:29

Serata indimenticabile! Spero tanto che ce ne possano essere altre come questa. Grazie a tutta la comunità di Cerreto che con il suo calore e spirito di accoglienza ha reso indimenticabile una calda giornata d’estate!

Add comment